Lunedì pomeriggio, al Palazzetto dello Sport di Sestu, si è svolto un incontro significativo tra il presidente del Cagliari Calcio, Tommaso Giulini, e le atlete del Cagliari Calcio a 5 Femminile. Questa nuova iniziativa sportiva, avviata per la stagione 2024/25, è il risultato di una collaborazione tra il club rossoblù, EYE Sport, Gruppo Grendi e Mediterranea Calcio a 5.
L’incontro ha visto la presenza sul parquet del presidente della Mediterranea, Corrado Melis, dell’amministratore delegato di EYE Sport, Alessandro Ariu, e di Costanza Musso, amministratrice delegata del Gruppo Grendi.
Durante il suo intervento, Giulini ha voluto incoraggiare le giocatrici, ribadendo l’importanza di questo progetto e il valore della sinergia tra i partner: “Porterete con voi per tutta la vita le esperienze che fate e anche questa avventura sono sicuro farà parte del vostro bagaglio. Fate tesoro dei rapporti che stanno nascendo in queste prime settimane di lavoro insieme: quest’anno indossate una maglia prestigiosa che dovrete onorare, ma soprattutto vi darà grande energia e stimolo per fare il massimo con i nostri colori addosso. In bocca al lupo a tutte”.
Le atlete, guidate da mister Moreno Giorgi, si stanno preparando per affrontare la sfida di campionato contro Audace Verona, partita decisiva per proseguire il loro cammino nella massima serie del futsal femminile.
La visita di Giulini e degli altri partner, tra cui EYE Sport, conferma l’impegno dell’azienda nel promuovere progetti che valorizzano lo sport e l’inclusione, rafforzando così il legame con il territorio sardo.