News >

Vincitori EYE Football League

Prima Edizione Trofeo Nazionale EYE Football League

02.05.2023

Il 1° Maggio si è disputata la prima edizione del trofeo nazionale di “EYE Football League” con la partecipazione di oltre 400 persone tra giovani atleti, tecnici, dirigenti e famiglie. Una giornata di calcio e divertimento riservata alla categoria 2008-2009 a cui hanno preso parte Cagliari, Orione Milano, Olbia, Oliena, Accademia Ogliastra e Futura Sales.

Il nome del torneo rimanda all'applicazione EYE Football League, il gioco esclusivo di EYE Sport dedicato ai fan delle nostre squadre. 

Il Merchandising Ufficiale delle squadre che vestiamo è dotato del badge dell’NFC Technology per accedere direttamente al gioco di EYE Football League. Si tratta di un progetto innovativo e ambizioso in cui crediamo fortemente e che permette a tutti i giovani tifosi di giocare nei panni dei loro calciatori preferiti, tirando i rigori, e ottenere speciali vantaggi su tutti i nostri articoli sportivi. Per accedere all’applicazione, clicca qui.

Il torneo si è svolto nel corso dell'intera giornata: le gare del mattino, divise in due gironi, hanno composto il quadro delle gare valide per i piazzamenti del pomeriggio.

Il Cagliari Calcio si aggiudica il primo posto, seguito da Orione Milano, Oliena, Olbia, Accademia Ogliastra e Futura Sales. Il premio capocannoniere viene assegnato a Garau del Cagliari Calcio e il premio miglior portiere viene attribuito a Dima della Futura Sales.

La manifestazione ha visto la presenza durante tutta la giornata del presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini e del CEO di EYE Sport Alessandro Ariu, insieme a Bernardo Mereu, Pierluigi Carta e Oscar Erriu, rispettivamente Responsabile, Direttore Sportivo e Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile rossoblù, che hanno ideato e gestito l'intera organizzazione del torneo.

Ci auguriamo che questa sia solo la prima di tante edizioni di EYE Football League e che sempre più giovani possano avvicinarsi al mondo dello sport.