Eye Sport e Dinamo Sassari presentano la nuova divisa Home per la stagione 2023/24.
Il nuovo kit verrà indossato dai giganti biancoblù in occasione della prima partita di domenica 1 ottobre contro Napoli al PalaSerradimigni.
LA CANOTTA NEL DETTAGLIO
Il colore base è il bianco, su cui spiccano i dettagli e gli sponsor stampati a sublimazione.
La canotta è realizzata in Polyspandex Mesh di origine riciclata e trattata con finitura Wiking per garantire massimo comfort, traspirazione e resistenza durante le prestazioni sportive.
Nel fianco destro si staglia un fulmine stilizzato, color oro che riprende lo scudetto della squadra. Sul retro, a celebrare il legame tra la squadra e le sue origini, si trova il prezioso dettaglio, anch’esso color oro, che raffigura il profilo dei Gigante di Mont’e Prama.
Nella parte interna, sul risvolto inferiore troviamo la scritta “CA SEMUS PRUS DE UNU GIOGU" , il claim che ricorda quanto la passione per la squadra vada oltre il gioco.
I PANTALONCINI NEL DETTAGLIO
I pantaloncini, sempre a base bianca, si completano con i dettagli del fulmine color oro e con l’antica Bandiera Arborense. Realizzati, come la canotta, in Polyspandex Mesh di origine riciclata e hanno le stesse caratteristiche tecniche. Sono trattati con finitura Wiking per garantire massimo comfort, traspirazione e resistenza durante le prestazioni sportive.
La stampa sublimatica delle divise è realizzata a inchiostri base acqua. Grazie a questa tipologia di stampa si possono ottenere dei risultati di qualità e altissima definizione, sempre strizzando l’occhio alla sostenibilità delle lavorazioni e alla salvaguardia del contatto con la pelle.
EYE Sport e il Dinamo Sassari rispettano l’ambiente realizzando capi ecosostenibili confezionati con materiali compostabili plastic free.
Disegno e produzione delle divise, infatti, avvengono interamente in Italia nello stabilimento EYE Sport di Cagliari, alimentato da pannelli fotovoltaici che chiudono il ciclo produttivo, definibile per questo 100% green.