News >

Bolghera Pallavolo Trento

Con Pallavolo Trento Bolghera fino al 2025

06.10.2020

L’azienda italiana di sportswear EYE Sport e l’ASD Pallavolo Trento Bolghera annunciano la nascita di una nuova partnership di sponsorizzazione tecnica per i prossimi 5 anni.

Al via la nuova collaborazione tra la Pallavolo Trento Bolghera e EYE Sport, azienda italiana attiva sul mercato internazionale dell’abbigliamento sportivo. L’accordo prevede la fornitura di materiale tecnico fino al 2025. La Pallavolo Trento Bolghera milita da questa stagione nella Serie B di volley ed è da oltre 40 anni un punto di riferimento per il mondo pallavolistico trentino. EYE Sport è invece una realtà affermata in ambito di sponsorizzazioni sportive di alto livello che spaziano dal calcio, con Catanzaro, Pro Vercelli, Turris e Olbia, al basket, con Dinamo Sassari, Pallacanestro Cantù e Napoli Basket, al volley nazionale e internazionale, con AZS Olsztyn, Lazio Pallavolo e Ischia Volley.

Esprime soddisfazione il CEO di EYE Sport Alessandro Ariu: «Cerchiamo sempre partner con storia e bacino di pubblico importante e la Pallavolo Trento Bolghera non fa eccezione. Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione e siamo certi che ci darà gioie reciproche nei prossimi 5 anni». Sulla stessa linea Massimo Maniero, Area Manager EYE Sport che ha seguito in prima linea la trattativa con il club.«Siamo molto felici di vestire questa società storica di Trento, realtà importante nel mondo della pallavolo. Abbiamo visto in questa partnership un progetto ambizioso, una dirigenza seria e grande voglia di far bene».

Grande soddisfazione per questa nuova partnership emerge anche dalle parole dei vertici della società “orange”. «Collaborare con una realtà prestigiosa a livello nazionale e non solo come EYE Sport è motivo di orgoglio per la nostra realtà. Siamo onorati di poter vestire l’abbigliamento di questo importante brand e, grazie alla visibilità regalata da un campionato di livello nazionale come la Serie B, avremo l’occasione di pubblicizzare questo marchio in tutti i palazzetti del nord Italia».